NOTE
Gli importi si riferiscono all’attività svolta per ogni singola pratica (ad es.: la notificazione di due atti diversi, seppur effettuata contestualmente in un unico accesso presso gli uffici competenti, comporta il conteggio di due attività diverse, una per ogni procedimento separato; parimenti, il deposito di due o più atti, riferibili ad altrettanti numeri di ruolo, comporta il conteggio di singole voci di spesa per ogni specifico procedimento).
In nessun caso V.M. CONSULTING anticipa spese, a qualsiasi titolo, per le attività richieste dal Cliente.
Il Cliente è tenuto a corrispondere anticipatamente l’intero importo di tutte le cd. spese vive (marche da bollo, contributi unificati, costi di notifiche, versamenti F23, etc.) necessarie alla prestazione dei servizi richiesti, potendo istituire apposito fondo-cassa infruttifero gestito da V.M. CONSULTING , che ne darà specifica quietanza al momento del deposito, tenendo costantemente aggiornato il Cliente sui movimenti in entrata/uscita. Eventuali costi di trasferta per adempimenti da eseguirsi fuori dal Comune di Trapani sono a carico del Cliente.
V.M. CONSULTING si riserva, a suo insindacabile giudizio, la facoltà di aggiornare gli importi del tariffario, dandone comunque comunicazione scritta al Cliente per incarichi ricevuti anteriormente alle suddette variazioni. Il pagamento avverrà mediante bonifico c/c, previa emissione di regolare fattura fiscale a fine mese.
I prezzi riportati sono da intendersi al netto da eventuali imposte. Possibilità di concordare personalmente ogni altra prestazione.