Consulenza Legale, paralegale e criminologica Trapani

Servizi e tariffario

Ecco il tariffario per i nostri compensi in vigore dal 1° gennaio 2019, da intendersi al netto da imposte (I.V.A. ESCLUSA) e ritenuta d’acconto, se dovuta.
Sono escluse spese vive, anticipazioni di bolli, spese postali, spese di notifica, diritti di segreteria e ogni altra voce richiesta dagli uffici/cancellerie a qualsiasi titolo.

  • Cancelleria CIVILE

    • Iscrizione a ruolo: € 20,00
    • Compilazione EasyNota: € 10,00
    • Deposito atti e documenti: € 18,00
    • Ritiro atti e documenti: € 18,00
    • Richiesta (e ritiro) copie atti, verbali d’udienza e documenti: € 20,00
    • Richiesta (e ritiro) sentenze e atti esecutivi: € 25,00
    • Ogni ulteriore accesso: € 18,00
  • Cancelleria PENALE

    • Richiesta e ritiro copie verbali, sentenze, atti, trascrizioni di udienze: € 25,00
    • Richiesta e ritiro copie atti e documenti – sportello decreti penali: € 30,00
    • Richiesta e ritiro copie atti e documenti – Tribunale di sorveglianza: € 35,00/€ 50,00
    • Richiesta e ritiro copie atti e documenti – Tribunale della libertà: € 35,00/€ 50,00
    • Ogni ulteriore accesso: € 23,00
  • Procura della repubblica presso il tribunale

    • Richiesta visura fascicolo di indagini ed estrazione copia documenti: € 25,00
      (comprensiva della prima mezz’ora di estrazione copie; ogni ulteriore mezz’ora: € 16,00)
    • Richiesta e ritiro certificati casellario giudiziario e carichi pendenti: € 20,00
    • Richiesta e ritiro apostille: € 25,00
    • Ogni ulteriore accesso: € 18,00
  • Tribunale per minorenni

    • Richiesta (e ritiro) copie atti, verbali d’udienza e documenti: € 35,00
    • Ogni ulteriore accesso: € 30,00
  • Commissioni tributarie

    Commissioni tributarie

    • Richiesta (e ritiro) copie atti e documenti: € 30,00
    • Ogni ulteriore accesso: € 23,00
  • T.A.R - Uffici Comunali e Uffici Postali

    T.A.R.

    • Ogni singolo accesso: € 30,00

    Uffici comunali

    • Ogni singolo accesso (richiesta certificazioni varie): € 25,00

    Uffici postali

    • Ogni singolo accesso: € 8,00
  • Agenzia delle Entrate e Uffici A.C.I

    • Predisposizione trascrizioni/iscrizioni/annotamenti (su immobili)*: € 130,00
      *necessaria ispezione ipocatastale, da effettuare separatamente: € 20,00
    • Redazione nota di pagamento F23: € 20,00
    • Presentazione nota allo sportello e successivo ritiro duplo: € 35,00
    • Richiesta trascrizione pignoramento veicolare: € 28,00
    • Ogni ulteriore accesso: € 18,00
  • Visure Camerali e Bilanci

    • Visura Ordinaria – Soc. di Capitale € 9,60
    • Visura Ordinaria – Imprese Individuali e Altre Forme € 7,85
    • Visura Ordinaria – Soc. di Persone € 7,70
    • Visura Storica – Soc. di Capitale € 10,70
    • Visura Storica – Imprese Individuali e Altre Forme € 8,60
    • Visura Storica – Soc. di Persone € 8,90
    • Visura Ordinaria – Soc. di Capitale in Inglese € 9,80
    • Visura Ordinaria – Soc. di Persone in Inglese € 8,20
    • Visura Ordinaria – Altre Forme Giuridiche in Inglese € 7,70
    • Visura Camerale Attuale € 8,95
    • Visura Camerale Storica € 9,90
    • View Approfondito Plus con soci – storica (società di capitale) € 10,20
    • View Plus (società di capitale) € 8,50
    • View (Persone fisiche e Soc. Individuale) € 7,40
    • View Approfondito storica (Persone fisiche e Soc. Individuale) € 8,70
    • Bilancio Ottico € 9,65
    • Atto Ottico € 9,65
    • Prospetto Contabile XBRL € 5,10
    • Statuto € 8,95
    • Bilancio Ottico (solo società di capitale) € 9,65
    • Bilancio Sintetico con prospetto (solo società di capitale) € 10,15
    • Scheda Società Attuale (solo società di capitale) € 8,67
    • Scheda Socio Attuale € 8,67
    • Scheda Socio Storica € 9,71
    • Visura Soci Titolari Di Altre Cariche o Qualifiche (solo società di persone) € 5,65
    • Visura Storica Delle Modifiche Societarie € 6,95
    • Scheda Persona Cariche Attuali € 6,15
    • Scheda Persona Cariche Cessate € 5,95
    • Scheda persona completa ex Scheda società storica € 6,25
    • Fascicolo Attuale – Soc. Di Capitali € 14,60
    • Fascicolo Attuale – Soc. Di Persone € 10,60
    • Fascicolo Storico – Soc. Di Capitali € 15,65
    • Fascicolo Storico – Soc. Di Persone € 11,60
  • Rapporti Informativi Italia Investigativi

    • Top Business € 132,00
    • Global Expert € 83,00
    • Top Customer € 122,50
    • Top Collection € 155,00
    • Global Light € 61,00
  • Rapporti informativi Estero

    • E R-Report Azienda Gruppo 1 € 122,00
    • E R-Report Azienda Gruppo 2 € 135,00
    • E R-Report Azienda Gruppo 3 € 169,00
    • E R-Report Azienda Gruppo 4 € 195,00
    • E R-Report Plus Azienda Gruppo 1 € 151,00
    • E R-Report Plus Azienda Gruppo 2 € 170,00
    • E R-Report Plus Azienda Gruppo 3 € 220,00
    • E R-Report Plus Azienda Gruppo 4 € 260,00
    • E View € 69,00
  • Rapporti informativi Italia Real Time

    • Extra Now € 54,00
    • Basic Light Azienda € 14,00
    • Basic Expert Azienda € 34,00
    • Report Base € 12,78
    • Report Approfondito € 28,88
    • Report Approfondito Plus (solo società di capitale) € 32,90
    • R-Report Plus (solo società di capitale) € 43,25
    • Basic Persona € 7,00
    • Report Persona € 5,39
    • Report Persona Approfondito € 9,50
  • Protesti, Falliti e Pregiudizievoli

    • Protesti Visura Effetti € 4,55
    • Procedure Concorsuali Consultazione Atti € 6,25
    • Consultazione Atto Pregiudizievole € 12,00
  • Visure Immobiliari Light

    • Relazione immobiliare light base € 47,00
    • Relazione immobiliare light plus € 63,50
    • Relazione immobiliare light intermedia € 60,50
  • Visure Catastali

    • Visura Soggetto per Codice Fiscale € 9,24
    • Visura Storia Soggetto € 15,62
    • Visura Immobile Attuale € 8,20
    • Visura Immobile Storica € 12,90
    • Rintraccio Immobili Semplice € 8,50
    • Rintraccio Immobili con Elenco € 13,00
  • Visure Immobiliari

    • Visura Immobiliare uso legale (positiva/negativa) € 67,50
    • Visura Immobiliare Standard (positiva/negativa) € 53,00

NOTE

Gli importi si riferiscono all’attività svolta per ogni singola pratica (ad es.: la notificazione di due atti diversi, seppur effettuata contestualmente in un unico accesso presso gli uffici competenti, comporta il conteggio di due attività diverse, una per ogni procedimento separato; parimenti, il deposito di due o più atti, riferibili ad altrettanti numeri di ruolo, comporta il conteggio di singole voci di spesa per ogni specifico procedimento).

In nessun caso V.M. CONSULTING anticipa spese, a qualsiasi titolo, per le attività richieste dal Cliente.

Il Cliente è tenuto a corrispondere anticipatamente l’intero importo di tutte le cd. spese vive (marche da bollo, contributi unificati, costi di notifiche, versamenti F23, etc.) necessarie alla prestazione dei servizi richiesti, potendo istituire apposito fondo-cassa infruttifero gestito da V.M. CONSULTING , che ne darà specifica quietanza al momento del deposito, tenendo costantemente aggiornato il Cliente sui movimenti in entrata/uscita. Eventuali costi di trasferta per adempimenti da eseguirsi fuori dal Comune di Trapani sono a carico del Cliente.

V.M. CONSULTING si riserva, a suo insindacabile giudizio, la facoltà di aggiornare gli importi del tariffario, dandone comunque comunicazione scritta al Cliente per incarichi ricevuti anteriormente alle suddette variazioni. Il pagamento avverrà mediante bonifico c/c, previa emissione di regolare fattura fiscale a fine mese.

I prezzi riportati sono da intendersi al netto da eventuali imposte. Possibilità di concordare personalmente ogni altra prestazione.

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